Natale è sempre Natale, anche nel 2020.

Nessuno di noi dimenticherà facilmente il Natale 2020, tra interpretazioni legali dei DPCM, restrizioni diverse tra le Regioni, giorni festivi e prefestivi, spostamenti e tamponi.

Inutile invadere queste pagine di racconto di SmomLab con dettagli e opinioni, la verità secondo noi è che la pandemia è su scala globale ma con effetto personale.

Alcuni non possono impedirsi di apparecchiare una tavola fuori dell’ordinario e le attuali condizioni, economiche e organizzative, danno vita alla più ricca fantasia. Altri, invece, aspettano che queste settimane passino per riuscire a dimenticare tutto ciò che non c’è e potrebbe esserci. Ma in fondo non è sempre così? Ciascuno di noi conosce e ascolta, ecco i bravi ascoltano, diverse attitudini verso le festività. Tutte giuste e rispettabili. Tutte vere e oneste.

La tendenza al party, l’eccitazione da momento speciale, lo spotlight su ogni occasione è decisamente un modo di vivere SmomLab, anche in questo Natale, anche per i compleanni che spaventano, anche nei periodi in cui sono più le cicatrici che i lustrini, ovviamente bio!

Siamo pronte a cogliere ogni momento speciale che sapremo creare.